Visita online colonna vertebrale
I 3 step della visita in telemedicina
1. Raccogli i materiali
Raccogli tutti i materiali che mi possano servire a valutare la tua situazione: esami pregressi e informazioni che ritieni possano essermi utili. È sempre bene pensare, prima dell’incontro, alla propria situazione facendo un riassunto delle problematiche che riscontri, i sintomi ed eventuali eventi significativi.
La modalità migliore per inviare una risonanza magnetica è quella di aprire il cd su un computer e con lo smartphone fare un video delle immagini mentre si scorrono sullo schermo.
Successivamente potrai inviarmi il video via email o su WhatsApp.
Un altro modo molto efficace è quello di inviare il contenuto del cd, sempre per email, usando programmi di trasferimento tipo WeTransfer.
2. Prenota la tua consulenza
Mandami un messaggio compilando il form di contatto qui sotto con tutti materiali raccolti. Riceverai una risposta dalla mia segreteria con il giorno e l’ora del consulto. Ricorda che cliccando il tasto “invia”, avrai la possibilità di pagare la tua visita con il sistema sicuro PayPal oppure con carta di credito.
3. Connettiti
Ti forniremo il numero di telefono per la videochiamata: è possibile utilizzare sia WhatsApp che FaceTime.
La durata sarà di circa 30 minuti, al termine della quale ti verrà inviato via mail il riepilogo del consulto e la fattura.
Sono dr. Georgios Bakaloudis
Sono anche il responsabile dell’Unità di Chirurgia Vertebrale e Scoliosi del gruppo Humanitas presso l’ospedale Gavazzeni a Bergamo.
Dubbi o domande?
Se hai ancora dei dubbi o delle domande specifiche per la soluzione di telemedicina, contatta ora la mia segreteria, risolviamo insieme i tuoi dubbi.